La Reale Mutua Torino ’81 Iren sfida il Vela Nuoto Ancona
Pubblicato il 28 Nov 2125 12:24
Comunicato Stampa Reale Mutua Torino 81
Per la quarta giornata di regular season la Reale Mutua Torino ’81 Iren giocherà domani in trasferta contro il Vela Nuoto Ancona. I ragazzi di Simone Aversa arrivano dalla vittoria per 17-15 contro il Dream Sport e sono saliti al sesto posto. L’Ancona, invece, ha vinto l’ultima sfida contro il Bogliasco per 6-10 e si trova al terzo posto in classifica.
Simone Aversa presenta l’incontro: “Seconda partita in trasferta del nostro campionato, l'occasione giusta per dimostrare a noi stessi che la partita di Camogli è stato un passo falso, il nostro livello di gioco e atteggiamento fuori casa deve essere diverso. Abbiamo preparato bene la partita, mi aspetto una prova di maturità da parte di tutti i ragazzi. L’Ancona è sempre un'ottima squadra, ha cambiato poco rispetto all'anno scorso e ha dimostrato fino ad ora una buona solidità di gioco, il campo è storicamente ostico, ma noi abbiamo bisogno di punti”.
La partita si disputerà sabato 29 novembre alle ore 16:00 presso la piscina del Passetto di Ancona. Il match verrà trasmesso sul canale YouTube “Vela Nuoto Ancona”.
--
Ufficio Stampa Torino '81
Roberto Cavallaro
Inviaci un tuo commento!