Arianna Banchi nuova giocatrice dell’AGN Energia Bogliasco 1951
Pubblicato il 03 Ott 2125 17:02
Comunicato Stampa Bogliasco 1951
L’AGN Energia Bogliasco 1951 dà il benvenuto ad Arianna Banchi, attaccante classe 2006 e già protagonista con la nazionale francese, con cui ha disputato i recenti campionati mondiali di Singapore.
Cresciuta nella Locatelli, Arianna ha già messo in mostra tutto il suo talento e un potenziale enorme, qualità che ora metterà a disposizione delle tigri biancazzurre, impegnate in una stagione importante che segnerà anche il ritorno in Europa con la partecipazione all’Euro Cup.
Queste le sue prime dichiarazioni da biancazzurra:
«Ringrazio innanzitutto la società per questa bella opportunità. Sono felice di iniziare un nuovo capitolo con il Bogliasco: ci accomuna la grande voglia di lavorare, crescere insieme e dare sempre il massimo, dentro e fuori dall’acqua. Mi auguro di poter dare il mio contributo per raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati».
Con l’arrivo di Banchi, il Bogliasco aggiunge un altro tassello di prospettiva e qualità al proprio organico, continuando a puntare su giovani di talento capaci di guardare al futuro con entusiasmo e ambizione. L’annuncio del suo ingaggio arriva alla vigilia del debutto ufficiale nella stagione 2025-26, che prenderà il via domani con il derby di Serie A1 contro il Rapallo.
Marco Tripodi
Ufficio Stampa AGN Energia Bogliasco 1951
Inviaci un tuo commento!