Attendere prego...

Editoriale

Serie A1 Femminile: il podio di giornata

  Pubblicato il 02 Mag 2121  18:55
Chiara Tabani
Trascina la Lifebrain Sis Roma realizzando quattro delle sette reti iniziali con cui le capitoline indirizzano a proprio favore il confronto con la VetroCar CSS Verona. La formazione capitolina conquista così la matematica certezza del terzo posto nel girone, ritrova fiducia dopo la pesante sconfitta incassata a Padova la scorsa settimana e può continuare la sua preparazione in vista dei playoff.
 
Arianna Garibotti
Icona dell’Ekipe Orizzonte Catania che liquida agevolmente la pratica CSS Verona nel match della Scuderi e si prepara così nel migliore dei modi al recupero di mercoledì contro l’Antenore Plebiscito Padova, match che risulterà decisivo per il primo posto nel gruppo C e la conquista del fattore campo nell’eventuale finale playoff. La compagine etnea continua ad aumentare gradualmente i giri del motore in vista del momento decisivo dell’annata.
 
Rari Nantes Florentia
Vince autorevolmente contro il Bogliasco e prova così ad ipotecare la conquista del quinto posto, traguardo che mister Cotti ha fissato come obiettivo per le sue in questa parte di stagione. Quattro vittorie in cinque partite disputate nella seconda fase  e la crescita costante di un gruppo di giovani che trova in Banchelli la punta di diamante rendono estremamente positivo il bilancio della formazione toscana.