Sori, riprendono gli allenamenti
Pubblicato il 02 Set 2018 11:44
(comunicato stampa) - L’estate è passata e adesso si ricomincia. La stagione 2018/2019 della Rari Nantes Sori é alle porte e questi saranno due mesi intensi per amalgamare un gruppo che potrà contare su alcuni punti fermi della passata stagione cui si aggiungono i rinforzi arrivati dal mercato.
Ogni annata ha dimostrato di avere le sue insidie e questa sarà ancora più probante visto il livellamento delle qualità delle rose. Tutti venderanno cara la pelle ma i granata con la loro abnegazione e voglia di non mollare mai proveranno a centrare l’obiettivo: la salvezza.
Da lunedì 3 settembre riprende la routine agli ordini di mister Cipollina. Ci saranno già Percoco e Morotti, due dei rinforzi, aspettando l’australiano Elphick e l’altro nuovo arrivo.
I primi giorni serviranno per riprendere il ritmo e poi quando si lavorerà a pieno regime ci sarà anche il tempo per dedicarsi a tutto il resto.
“ Siamo più lunghi dell’anno scorso - afferma Cipollina - ma solo il campo dirà se siamo migliorati e se potremmo toglierci insieme delle soddisfazioni. Una cosa è sicura, daremo tutto per mantenere la categoria sapendo che nessuno regalerà niente “.
Lo spirito deve essere quello, guardare solo in casa propria, mantenendo sempre i piedi per terra. Testa bassa e faticare. Questa è la ricetta.
Inviaci un tuo commento!