RARI NANTES IMPERIA RAINERI – AN BRESCIA 14-7
(4-0, 2-0, 2-4, 4-3)
IMPERIA – Della Valle, Bozzo, Marcolini. Squeri 1, Defilippi 1, Samueli 2, Invernizzi 1, Armato, Risso 1, Bartoli 4, Cerrina cap. 3, Corsi 1, Zampini. All. Giulini
BRESCIA – Velo, Pinelli, Conti 5, Vezzoli, Corti 1, Certan, Martinozzi, Maiorani, Bazzani 1, Maffetti, Silvestri.
Sup. Num. Imperia 1/5 + 5 rigori realizzati, Brescia 1/5 + 2 rigori realizzati
Bel successo per Rari Nantes Imperia Raineri che, alla “Comunale” di Sori, batte 14-7 An Brescia raccogliendo il terzo successo stagionale. Le Rari Girls salgono così a quota 9 punti in classifica.
La partenza delle ragazze di Francesca Giulini è fulminante, merito di una grande fase difensiva e un attacco efficace. La porta giallorossa rimane così imbattuta per 19 minuti e soltanto a metà del terzo tempo capitola la prima volta. Nel frattempo le imperiesi mettono a referto otto gol che segnano il margine tra le due formazioni. Vanno a segno capitan Cerrina e Bartoli per tre volte, oltre a Invernizzi e alla 'canterana' Defilippi.
La Rari subisce la reazione delle lombarde, nella seconda metà del terzo tempo, guidate da Conti che mette a segno cinque reti ma sono brave a tenere la distanza di sicurezza. I gol di Bartoli, Corsi , Risso, Squeri e la doppietta di Samueli mettono in cassaforte i tre punti.
Inviaci un tuo commento!