La pallanuoto di club torna su SKY: in diretta la Champions di Pro Recco e AN Brescia e la Supercoppa Europea
Pubblicato il 06 Ott 2125 18:59
La pallanuoto ritrovo una vetrina preziosa per la sua visibilità. Risale infatti ad oggi pomeriggio l'annuncio ufficiale dell'accordo tra Sky Tv, la Pro Recco e l'AN Brescia. Indispensabile in questa fase si è rivelata la spinta propulsiva del presidente del club ligure Maurizio Felugo.
Tutte le partite della Champions League 2025-2026 saranno infatti visibili sui canali della piattaforma satellitare con la telecronaca affidata a Daniele Barone ed Ettore Miraglia, mentre al commento tecnico ci saranno il CT Sandro Campagna e Leonardo Binchi.
Gli appassionati potranno iniziare a godere il grande spettacolo della pallanuoto già a partire da mercoledì quando l'emittente satellitare trasmetterà l'incontro che assegna la Supercoppa Europea, la super sfida Ferencvaros-Pro Recco.
Inviaci un tuo commento!