Comunicato Stampa Lazio Nuoto
Dopo più di venti giorni e la splendida esperienza internazionale in Georgia, sabato 3 maggio, ore 18:00, la S.S. Lazio Nuoto ospita il C.N. Latina al Centro Sportivo Le Cupole. Nella 21ª e penultima giornata del campionato nazionale di serie A2, le giovani aquile di Daniele Ruffelli giocano l’ultima partita della regular season davanti al proprio pubblico. Una motivazione in più per far bene, con il 3° posto già conquistato matematicamente e ogni attenzione rivolta ai play off.
In casa Lazio Nuoto si pensa già ovviamente alla fase a eliminazione diretta. In semifinale play off i biancocelesti affronteranno il Torino 81, squadra 2ª classificata nel girone Nord. Gara 1 è in programma in Piemonte sabato 17 maggio, quello immediatamente successivo al termine del campionato regolare, che capitan Angelo Nenni e compagni concluderanno a Salerno contro la R.N. Arechi. Prima di tutto, però, c’è il C.N. Latina da rispettare, affrontare e battere: guai a farsi distrarre da altro.
Queste le parole del numero 10 e vice capitano dei biancocelesti, Noah Troiani: «Nonostante non sia una partita che può cambiare la nostra classifica, è importante per noi concludere nel miglior modo la regular season tra le mura di casa. L’obiettivo sarà quindi di portare a casa il risultato, di giocare bene e di divertirci, in modo di arrivare ai play off nella miglior condizione possibile».
Ricordiamo che è possibile assistere alla partita al Centro Sportivo Le Cupole di via Gino Bonichi 17 gratuitamente. Il match verrà anche trasmesso in diretta streaming sul canale You Tube della S.S. Lazio Nuoto.
Foto di Alessandro Tresa
Inviaci un tuo commento!