Attendere prego...

Editoriale

Tutto pronto per lo Yellow Ball Christmas Under14. Appuntamento domani al Frullone

  Pubblicato il 11 Dic 2121  14:53
Se la manifestazione di mercoledì mattina ha rappresentato il primo seme della speranza che vuole accompagnare il quotidiano verso la ripresa di una graduale normalità quella di domani riservata agli under 14 vuole rappresentare l’ideale continuo e il prologo verso il grande appuntamento estivo.
Domani la piscina del Frullone ospita lo Yellow Ball Christmas Under 14, torneo che vedrà al via nove squadre, otto campane e una compagine capitolina.
 
Parteciperanno infatti Circolo Nautico Posillipo Acquachiara, CC Napoli, San Mauro, Aqavion, Pallanuoto Salerno, Balnea Battipaglia, Onda Nuoto Caserta e i romani della Campus.
 
Il futuro della Pallanuoto giovanile nostrana al frullone per contendersi il titolo di vincitore dello Yellow Ball Christmas 2021.
 
All'appello mancano le due squadre della Rari Nantes Salerno e il Circolo Villani in quarantena dopo il giro di tamponi che l'organizzazione ha voluto fortemente per tutelare la sicurezza in un evento così importante.
 
Per tutti i partecipanti si prospetta una giornata davvero intenso che inizierà alle 8:00 e si protrarrà fino alle finali del tardo pomeriggio.
 
Alla vigilia della manifestazione il tecnico dell’Under 14 biancoazzurra Roberto Vestuto ne sottolinea l’importanza: “Questa occasione dello Yellow Ball rappresenta un segnale di grande ripresa per tutto il movimento giovanile pallanuotistico campano. Ringraziamo l’organizzazione che ha provveduto a programmare questa competizione per consentire ai ragazzi di non perdere la speranza in questo sport fantastico che è la pallanuoto”.