Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Ultima trasferta per la Giorgini Ottica Muri Antichi: etnei alla Scandone contro l'Acquachiara

  Pubblicato il 02 Mag 2025  17:02
Comunicato Stampa Muri Antichi
Archiviata la sconfitta di qualche giorno fa in casa contro la Waterpolo Palermo, seppur di misura, la Giorgini Ottica Muri Antichi ritorna in vasca per affrontare la penultima giornata di campionato andando a far visita all’Acquachiara. I ragazzi di mister Scebba dopo la prova non brillante nel derby contro la formazione palermitana, si sono ripromessi di chiudere nel miglior modo possibile il campionato e di togliersi le ultime soddisfazioni in queste due ultime apparizioni. La gara di domani 3 Maggio si giocherà alle ore 12:00 con Muri Antichi ancora a caccia di quel quinto posto, obiettivo posto all’indomani della matematica salvezza ottenuta già diverse giornate fa. L’Acquachiara, che al momento è sotto di 4 punti rispetto alla Giorgini, vorrà sicuramente fare del suo meglio nella sua ultima apparizione casalinga, sarà dunque importante restare concentrati per tutto l’arco del match per cercare di strappare l’intera posta in palio.
Il presidente Luigi Spinnicchia suona la carica e avvisa i suoi: “Domani mi auguro di vedere una squadra più convinta e affamata rispetto a quella scesa in vasca martedì. Quando la posta in palio non è altissima trovare le motivazioni non è semplice, ma questo vale anche per le altre formazioni che si trovano nelle stesse condizioni. Sono certo che onoreremo il nostro percorso in campionato nella maniera migliore fino alla fine”.
“Domani andremo a Napoli per cancellare l’opaca prestazione di martedì – ammette mister Aurelio Scebba – e anche per dimostrare loro che non siamo quelli dell’andata e che abbiamo voglia di riprenderci quei punti che l’Acquachiara ha meritato di conquistare all’andata. Queste non sono partite facili da preparare, ma è questo il momento di fare uno scatto in più soprattutto a livello mentale. Dobbiamo fare la partita migliore possibile e ci proveremo con tutte le nostre forze, quindi con tutti i nostri uomini. Vincerà chi ha più motivazioni e ognuno dei ragazzi dovrà avere la voglia di trascinare i compagni verso i tre punti e sono certo sarà così”.
“La partita di domani contro l’Acquachiara – dichiara il dirigente Enrico Sciacca – nonostante l’obiettivo prefissato ad inizio campionato sia stato ampiamente raggiunto con qualche giornata di anticipo, sarà affrontata come sempre con il massimo impegno e con lo spirito agonistico che ha contraddistinto la squadra per tutta la stagione. Mister Scebba e i ragazzi tengono a terminare il campionato provando in tutti i modi ad effettuare una bella prova già a partire da domani, affrontando la partita con lo spirito e la grinta di sempre”.
 
Ufficio Stampa Giorgini Ottica Muri Antichi Catania
Davide Caltabiano
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok