Training Academy O.R. all’esame R.N. Savona
Pubblicato il 24 Ott 2125 10:09
Comunicato Stampa Olympic Roma
Non ci sono pause per pensare. Sabato 25 ottobre, ore 15:00, la Training Academy O.R. chiude la sua faticosa settimana a Valco San Paolo, ospitando la R.N. Savona. Nella 5ª giornata di questa serie A1, gli uomini di coach Mario Fiorillo giocano contro una delle migliori squadre del campionato, composta da tanti giocatori di livello e costruita per le primissime posizioni. Sull’onda dell’entusiasmo delle due vittorie ravvicinate contro Quinto e Florentia e con l’aiuto di un grande pubblico, la TAOR va alla ricerca di una vera e propria impresa.
I 6 punti conquistati nelle ultime due giornate lanciano la Training Academy O.R. al 7° posto in classifica. E soprattutto, alzano il morale della truppa guidata da capitan Cristiano Mirarchi, pronta ad affrontare questo complicatissimo match con tanta determinazione e nessuna pressione. La R.N. Savona di Alberto Angelini è prima a pari merito con Pro Recco e AN Brescia. Sembra una mission impossible, ma è proprio in queste occasioni che spesso escono fuori le prestazioni migliori.
Queste le parole dell’allenatore Mario Fiorillo: «La partita contro il Savona è una di quelle gare da giocare senza alcuna pressione. Vorrei non ci fosse timore verso una delle squadre più forti del campionato, tra le meglio attrezzate sotto ogni punto di vista. Dobbiamo giocare una grande partita, utile alla nostra crescita, a viso aperto e senza pensare al risultato».
Rinnoviamo l’appuntamento per tutti i tifosi del mondo Olympic e per tutti gli appassionati di pallanuoto: ci vediamo sabato 25 ottobre, ore 15:00, al Centro Federale di Valco San Paolo per l’inizio di un’altra entusiasmante stagione! Per chi non potrà essere presente, ricordiamo che la gara è in diretta esclusiva sul nostro canale YouTube.
Credits: Riccardo Borgia
Andrea Esposito
Ufficio Stampa Training Academy O.R.
Inviaci un tuo commento!