Terzo colpo di mercato per la Rari Nantes Camogli: arriva il montenegrino Petar Vujosevic
Pubblicato il 20 Giu 2123 18:40
Comunicato Stampa Rari Nantes Camogli
E 3. Inizia a prendere forma la nuova Rari Nantes Camogli. Per il ritorno in serie A1 il club è felice di annunciare l’ingaggio di Vujosevic, difensore classe 2003, nato a Kotor in Montenegro.
“Come prima cosa ci tengo a ringraziare tutti, per me è un grande onore essere qui e poter giocare per il Camogli nell’anno del suo ritorno in serie A1“, racconta il neo acquisto bianconero, “Ho mosso i miei primi passi sportivi 15 anni fa nella VA Cattaro, una delle migliori Accademie pallanuotistiche del mio paese, dopodichè mi sono trasferito al VK Primoriac. Quando ho ricevuto la chiamata del Camogli ho iniziato a seguire con grande passione la fase finale del campionato di A2 e i relativi Play Off e adesso sono davvero felice per questa opportunità.
Ho sempre sognato di giocare in Italia. Reputo la seria A uno dei campionati migliori al mondo e penso che e questa sia una tappa davvero importante per la mia carriera. Sono un giocatore a cui piace il concetto di squadra. Cerco di dare il massimo delle mie possibilità sempre, che sia in allenamento o in partita. Sono qui per crescere ulteriormente e per imparare dal Mister e dai giocatori più esperti di me. Per me è una sfida importante e darò tutto me stesso per vincerla. Ai tifosi prometto massimo impegno, farò tutto il possibile per aiutare la Rari Nantes Camogli a raggiungere i suoi obiettivi“.
Giovane, determinato, motivato. Da parte di tutta la società, benvenuto a Camogli Petar.
Inviaci un tuo commento!