È tempo dei play-off: La Torino ’81 affronta la Lazio Nuoto al Palazzo del Nuoto!
Pubblicato il 16 Mag 2125 14:28
Comunicato Stampa Reale Mutua Torino 81
È finita la regular season ed è tutto pronto per i play-off. La Reale Mutua Torino ’81 Iren scenderà in vasca questo sabato contro la Lazio Nuoto, al Palazzo del Nuoto di Torino, per la semifinale d’andata dei play-off. I gialloblù, grazie al secondo posto in campionato del girone Nord, hanno il fattore campo e giocheranno l’andata e l’eventuale bella a Torino. I ragazzi di Simone Aversa sfideranno la Lazio Nuoto, una squadra giovane e piena d’energia, che si è classificata al terzo posto nel girone Sud. Mercoledì 21 maggio ci sarà la gara di ritorno al centro sportivo le Cupole di Acilia.
Simone Aversa presenta l’incontro: “Finalmente siamo giunti all’appuntamento che attendiamo da mesi. Affrontiamo la Lazio, squadra storica del panorama pallanuotistico italiano, guidata da Daniele Ruffelli, un allenatore che stimo molto. È una squadra giovanissima, composta quasi esclusivamente da giovani ragazzi romani, già maturi sotto il profilo tecnico e atletico, supportati da un attaccante straniero dal braccio sempre caldo. Per quanto ci riguarda la squadra è pronta, solida, consapevole dei propri mezzi, nervosa al punto giusto, dovremo scendere in acqua con determinazione e coraggio, ingredienti fondamentali in partite così. Spero che i nostri tifosi e tutti gli appassionati di pallanuoto vengano a supportarci al Palazzo del Nuoto!”.
La partita si disputerà sabato 17 maggio alle ore 19:00 presso il Palazzo del Nuoto di Torino. Il match verrà trasmesso in streaming sul canale YouTube “Torino81live” a cura di Gianluca Valsoano e Franco Nettuno con la regia di Gabriele Lusco.
SEMIFINALI PLAY-OFF:
Chiavari Nuoto – Ischia Marine Club
Ac Group Canottieri Napoli – Futurenergy R.N. Sori
Check-Up R.N. Salerno – Vela Nuoto Ancona
Reale Mutua Torino ’81 Iren – S.S. Lazio Nuoto
--
Ufficio Stampa Torino '81
Roberto Cavallaro
Inviaci un tuo commento!