Situazione esplosiva in casa Novi Beograd: possibile l’arrivo in panchina di Rudic
Pubblicato il 03 Apr 2123 09:12
La serenità non sembra certamente una delle componenti che caratterizzano il percorso del Novi Beograd, club che domani affronterà l’AN Brescia nel big match del girone B di Champions League. La formazione serba non ha ottenuto fino ad ora i risultati sperati (il Novi Beograd è uscito senza trofeo in Coppa di Serbia e nel campionato regionale) e ad aggravare ulteriormente la situazione si è aggiunta la scelta di Gocic di allontanare Dusan Mandic dalla rosa della prima squadra.
I giocatori si sarebbero schierati, compatti, al fianco del capitano, che si era rivolto ai suoi tifosi attraverso una lettera aperta sui social, e avrebbero chiesto la testa del tecnico. A rendere la vicenda ancora più fragorosa dal punto di vista mediatico è arrivata la notizia che Gocić dovrebbe essere sostituito nientemeno che dal più grande allenatore di pallanuoto di tutti i tempi, Ratko Rudić.
In una situazione nella quale il caos sembra regnare sovrano appare probabile che allo stato attuale, il trend dei cambi sulla panchina del Novi Belgrade continuerà, dal momento che Vladimir Vujasinović, Dejan Jovović e Igor Milanović erano stati precedentemente pagati dal club.
Inviaci un tuo commento!