Silipo: “La squadra ha approcciato bene il match. Ho visto qualche disattenzione in difesa”
Pubblicato il 05 Gen 2124 17:27
Esordio convincente per il Setterosa che nella prima giornata del girone B supera 20-11 Israele e guadagna i primi tre punti nel torneo. A fine partita il Ct Carlo Silipo e l’attaccante Claudia Marletta analizzano la prova della squadra.
Carlo Silipo
Il debutto può nascondere sempre delle insidie. Oggi le ragazze sono state brave, perché hanno approcciato bene il match contro una squadra non eccelsa ma che sta crescendo in questi anni. In attacco non ci sono state sbavature; invece qualche disattenzione difensiva l'ho vista e l'analizzeremo nella riunione post gara. Non sono preoccupato perché il Setterosa ha dimostrato di saper crescere di partita in partita. Domani affronteremo la Francia, sapendo che vincere sarà fondamentale.
Claudia Marletta
Non siamo del tutto soddisfatte, perché abbiamo subito troppi gol. Però la prima partita non è mai semplice, serve per rompere il ghiaccio ed entrare nella competizione. Sabato contro la Francia si vedrà in acqua un altro Setterosa. Il nostro sogno è la qualificazione olimpica e nel gruppo le motivazioni sono altissime. Sono convinta che non deluderemo le aspettative".
Credit: Andrea Masini/DBM
Inviaci un tuo commento!