Serie C: Sporting Milano 2-Sporting Lodi 4-12
Pubblicato il 18 Mag 2019 21:49
(0-4)(0-4)(3-2)(1-2)
Sporting Lodi: Pellegri, Carpanzano A 1, Novasconi, Pezzetti, Marchi 2, Corti, Rossi 2, Galbignani 1, Vigotti, Borsatti 2, Turelli 4, Roveda, Baggi Necchi
Arbitro: Pegoraro
IL COMUNICATO DELLO SPORTING LODI
Si gioca in un clima surreale a causa della mancanza di pubblico in quanto le tribune sono inagibili.
Sporting parte forte e alla prima azione Borsatti a boa si gira bene e batte a rete. Il secondo gol è di capitan Carpanzano Andrea in superiorità.
Turelli sale in cattedra e prima con una conclusione in entrata e poi in superiorità chiude il primo tempo 0-4.
Ad inizio secondo tempo Carpanzano si procura un rigore e Borsatti realizza 2 volte. Avete letto bene, infatti la prima conclusione batte sul paletto interno e quindi in gol e la palla ritorna diretta a Borsatti. Tutti si aspettano che il direttore di gara indichi la metà campo ma incredibilmente per l'arbitro non è così e quindi Borsatti ritira una seconda volta intaccando la palla.
E di nuovo il turno di Turelli che con 2 precisi tiri dall'esterno fa il suo poker personale e porta a 0-7 il risultato che viene arrotondato da un autentico siluro dall' esterno di Marchi.
Spazio al giovane 2003 Pezzetti che avrà nel corso del match 2 buone occasioni ma che non riuscirà a realizzare.
Milano2 va in gol con Russo ma il mancino Rossi chiude un contropiede.
Segna Morelli ma ancora Marchi in superiorità risponde prima della rete di Bonani (3-10).
Ultima frazione aperta da Rossi in superiorità. Bella parata di Pellegri che blocca un uno contro zero prima di lasciare il posto all'altro 2003 Baggi Necchi che non può nulla sul tiro Catania ma che blocca bene l'ultimo tiro di Milano2.
Vanazzi: "Bene come concentrazione e approccio al match. Buone prove anche dai 2003. La notizia della sconfitta del Piacenza non nego che ci da più aria ma in realtà noi dobbiamo pensare a noi stessi partita per partita".
Inviaci un tuo commento!