Serie C Maschile: La Canottieri Milano Ospita l'Andrea Doria nella Terza Giornata
Pubblicato il 31 Gen 2125 11:49
Comunicato Stampa Canottieri Milano
Sabato 1 febbraio si svolgerà una delle sfide più attese del girone uno del campionato di Serie C del girone 1 : la Canottieri Milano ospiterà la SG Andrea Doria di Genova. Entrambe le squadre arrivano a questo incontro con due vittorie all'attivo, conquistando così il primo posto in classifica con sei punti.
La Canottieri Milano ha faticato per ottenere i suoi successi, mostrando una tenacia che ha permesso di portare a casa i punti necessari. Dall'altro lato, l'Andrea Doria ha dimostrato un’ottima solidità, battendo nettamente il Wp Buccinasco nella prima giornata e conquistando un'importante vittoria in trasferta contro la Marina Militare nella seconda.
Il match si preannuncia equilibrato, con la possibilità che piccoli episodi possano fare la differenza. L’Andrea Doria, formazione giovane e dinamica, presenta diversi elementi di spicco, tipici delle squadre liguri, notoriamente forti e affiatate. Tuttavia, i milanesi non hanno intenzione di lasciare punti in casa e daranno il massimo per mettere in difficoltà i liguri, anche se dovranno fare a meno di Matteo Calì, assente per motivi di studio.
Il coach della Canottieri Milano, Francesco Naccari, ha analizzato l’imminente incontro: “Affronteremo sabato una squadra molto forte, i risultati lo dimostrano. Noi però vogliamo dimostrare davanti ai nostri tifosi di poter stare ancora in alto in classifica. Prevedo una partita molto fisica, dove qualsiasi tipo di episodio potrà fare la differenza. Abbiamo cercato di automatizzare ancor di più i nostri meccanismi d'attacco e difesa e cercheremo di non avere cali di concentrazione che hanno caratterizzato le nostre prime due partite.”
Fischio d'inizio previsto per le ore 20:00 presso il Circolo Canottieri Milano, l'incontro sarà arbitrato dalla signora Fusello . Gli appassionati di pallanuoto sono pronti a vivere un match che promette emozioni e grande intensità, in un clima di sana competizione tra due squadre che ambiscono a mantenere la vetta della classifica
--
Canottieri Milano - Settore Pallanuoto
Inviaci un tuo commento!