Serie C: La Canottieri Milano ospita il big match contro SG Arese
Pubblicato il 21 Feb 2125 09:50
Comunicato Stampa Canottieri Milano
Grande attesa per lo scontro al vertice di questa settimana nel campionato di Serie C maschile, girone 1. La Canottieri Milano si prepara ad affrontare la capolista S.G. Arese, in un incontro che promette emozioni e intensità. Le due squadre, attualmente prime della classifica distanziate da 2 punti , si sfideranno, la determinazione di conquistare punti preziosi.
Entrambe le compagini arrivano a questo incontro con un rullino di marcia impressionante: S.G. Arese ha finora vinto tutte e cinque le partite giocate, dimostrando di essere una formazione solida e ben rodata. La Canottieri Milano, dal canto suo, ha avuto un piccolo passo falso, pareggiando in una sfida emozionante c
ontro l'Andrea Doria, ma ha saputo riprendersi con due vittorie esterne consecutive. SG Arese, una squadra giovane ma esperta, ha mantenuto il suo nucleo storico e ha integrato con fratelli Barbaglia e Di Gioia, che hanno già mostrato il loro valore in campo. La Canottieri Milano, guidata dal tecnico Francesco Naccari, è pronta a sfruttare il fattore campo e a lanciarsi in questo scontro diretto con grande determinazione.
“Giocheremo contro una squadra che ha pochi punti deboli e fa del collettivo la sua forza,” ha dichiarato Naccari. “Molti dei loro giovani sono di grande valore, e i risultati parlano chiaro. Noi, però, in casa vogliamo far valere la nostra forza e abbiamo preparato la sfida al meglio. Scenderemo in acqua volenterosi e battaglieri, cercando di scavalcare gli ospiti e raggiungere il primo posto.”
La partita si preannuncia avvincente e sarà possibile seguirla al circolo Canottieri Milano, o in diretta streaming nella pagina Facebook “Canottieri Milano Pallanuoto Dirette” dove il fischio di inizio è previsto per le ore 20:00, con il signor Sala di Milano a dirigere l’incontro.
Sarà un appuntamento da non perdere per gli appassionati di sport e in particolare per gli amanti della pallanuoto. Canottieri Milano e SG Arese si daranno battaglia per portare a casa i tre punti in palio, in un'atmosfera che si preannuncia carica di adrenalina e passione.
--
Canottieri Milano - Settore Pallanuoto
Inviaci un tuo commento!