Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Serie C: La Canottieri Milano Inizia il Girone di Ritorno Ospitando Bocconi Sport Team

  Pubblicato il 21 Mar 2125  10:07
Comunicato Stampa Canottieri Milano

Dopo un girone d'andata straordinario, con otto vittorie e un pareggio su nove gare disputate, la Canottieri Milano è pronta a riprendere il cammino nel girone di ritorno. Sabato sera, alle ore 20:00, la squadra di casa affronterà il Bocconi Sport Team presso il proprio circolo, in una sfida che si preannuncia avvincente e ricca di insidie.
Attualmente in testa alla classifica con cinque punti di vantaggio sulle dirette concorrenti, la Canottieri Milano deve fare i conti con un avversario che, nonostante una posizione di classifica non esaltante, possiede una rosa di alto livello. Gli universitari, allenati da Dario Improta, hanno avuto un inizio di campionato difficile, ma sono stati protagonisti di numerose battaglie sul campo, dove le partite perse sono state per pochi gol di scarto. Questo record testimonia la loro determinazione e la capacità di lottare fino all'ultimo minuto.
Nell'incontro di andata, la Canottieri Milano si impose con un punteggio di 11-9, dopo una partita equilibrata che mise in luce le capacità di entrambe le squadre. Con la ripresa del campionato, la squadra di Francesco Naccari è determinata a mantenere la striscia positiva e a mettere in difficoltà la formazione dei “pellicani”.
Le buone notizie per la Canottieri Milano arrivano dall'infermeria: Filippo Nava torna a disposizione, mentre Alessio De Gennaro è in fase di recupero. Tuttavia, il capitano Matteo Biroli dovrà ancora restare ai box per scontare un'altra giornata di squalifica
Coach Naccari ha commenta la partita di sabato: "Stiamo vivendo un buon momento e vogliamo continuare su questa strada. Sabato sarà una partita molto equilibrata, i nostri avversari hanno una rosa di valore e un allenatore competente come Dario Improta. Non meritano la posizione attuale in classifica e hanno avuto anche un po' di sfortuna nel girone d'andata. Noi cercheremo di imporre il nostro gioco, consapevoli che il girone di ritorno sarà impegnativo. Vogliamo fare punti per centrare l'obiettivo playoff e so che i ragazzi scenderanno in campo con la voglia di dimostrare il loro valore e portare a casa i tre punti."
L'incontro sarà diretto dalla signora Clarica Antonacci della sezione di Gug di Milano, e promette di essere una serata di grande sport e competizione. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook “Canottieri Milano Pallanuoto Dirette”
.
--
Canottieri Milano - Settore Pallanuoto
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok