Serie C: Grande Attesa per il secondo consecutivo big Match tra Canottieri Milano e Busto Pallanuoto
Pubblicato il 28 Feb 2125 12:57
Comunicato Stampa Canottieri Milano
Dopo una settimana di entusiasmo, la Canottieri Milano si appresta ad affrontare un'altra tappa importante del campionato di Serie C, girone 1. Sul palcoscenico del circolo sportivo, per la 7 giornata i meneghini affrontano Busto Pallanuoto, una squadra storicamente ostica e ambiziosa, che punta anch'essa a un posto nei play-off.
La Canottieri, reduce da una convincente vittoria contro l'SG Arese che le ha permesso di conquistare il primo posto in classifica, si prepara a una sfida che promette spettacolo e intensità. Busto, che in classifica segue Milano a solo punto di distanza, ha conquistato i 3 punti in un altro scontro diretto contro l’Andrea Doria, e nonostante alcune defezioni rispetto alla passata stagione, ha dimostrato di avere un mix di giovani talenti e giocatori esperti, con un ruolino di marcia impressionante: 6 vittorie e una sola sconfitta in questa stagione. Gli ospiti arriveranno al match privi del difensore Benedetti, squalificato dal giudice sportivo, ma Coach Andrea Crespi ha le giuste alternative. Milano dal canto dovrà fare i conti con assenze significative. I due mancini, Carotenuto e De Gennaro, sono out rispettivamente per sintomi influenzali e problemi alla spalla, mentre l'esperto Filippo Nava, ha subito un colpo nell’ultima partita che gli ha procurato la frattura di una costola, non sarà disponibile. Tutto ciò non toglierà valore all’incontro, che si preannuncia ricco di emozioni e colpi di scena
Nonostante queste defezioni, il coach Francesco Naccari si mostra fiducioso: “Sabato giochiamo contro una squadra forte e non sarà semplice portare a casa i tre punti. Durante l'anno spesso ci alleniamo insieme e conosciamo le loro caratteristiche, così come loro conoscono le nostre. Immagino sia una partita molto intensa ma allo stesso tempo spettacolare, con tanti giocatori di categoria superiore in campo.”
L'incontro avrà inizio sabato alle ore 20:00 al circolo Canottieri Milano, e sarà diretto dal signor Di Peso, esperto fischietto nativo di Napoli ma appartenente al Gug Lombardia. La partita verrà trasmessa in diretta streaming presso la pagina Swiss World TV , e gli appassionati di pallanuoto non possono perdere questo attesissimo confronto.
--
Canottieri Milano - Settore Pallanuoto
Inviaci un tuo commento!