Serie C: Canottieri Milano ospita Waterpolo Buccinasco
Pubblicato il 07 Mar 2125 12:21
Comunicato Stampa Canottieri Milano
Penultima giornata del girone di andata del campionato di Serie C, girone uno. La Canottieri Milano si prepara ad affrontare la matricola Waterpolo Buccinasco. Gli ospiti, attualmente a quota 6 punti in classifica grazie alle vittorie contro Biella e Bocconi, arrivano al circolo milanese con l’intento di rosicchiare punti fondamentali per la loro permanenza in Serie C.
La Waterpolo Buccinasco, una squadra giovane e promettente, ha già dimostrato di essere in grado di mettere in difficoltà le avversarie affrontate finora. Dall’altra parte, la Canottieri Milano vuole continuare la propria striscia positiva e confermare la bella prestazione mostrata nell’ultima giornata. Nonostante alcune assenze dovute a infortuni e malanni, la squadra scenderà in campo determinata a mantenere il primo posto in classifica e a cercare di allungare sulle altre pretendenti che si sfideranno in altri scontri diretti.
Il tecnico Francesco Naccari analizza la prossima partita: "Stiamo vivendo un buon momento, ma c'è ancora un campionato da giocare. Affronteremo Buccinasco con la giusta determinazione, sapendo che non possiamo permetterci cali di ritmo e concentrazione. Questo campionato si sta rivelando molto equilibrato e difficile, e sarebbe un errore sottovalutare gli avversari, che giocheranno senza nulla da perdere e con la spensieratezza necessaria per metterci in difficoltà."
L'incontro avrà inizio sabato 8 marzo alle ore 20:00 e sarà diretto dalla signora Fusello di Milano e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook “Canottieri Milano Pallanuoto dirette”.
--
Canottieri Milano - Settore Pallanuoto
Inviaci un tuo commento!