Serie C: Canottieri Milano affronta Busto Pn in una sfida decisiva
Pubblicato il 16 Mag 2125 23:38
Comunicato Stampa Canottieri Milano
Serie C: Canottieri Milano affronta Busto Pn in una sfida decisiva
La piscina dell’Acquamore Center Bocconi sarà lo splendido palcoscenico della sfida decisiva della 15ª giornata del campionato di Serie C, girone 1, tra e Busto Pallanuoto Canottieri Milano. Si tratta di una partita "dentro o fuori" per entrambe le formazioni, attualmente seconde e terze in classifica, pronte a lottare per consolidare le loro chances di promozione.
Il campionato ha mantenuto le aspettative, rivelandosi estremamente equilibrato a sole tre giornate dal termine. Attualmente, ben 5 squadre si trovano racchiuse in soli tre punti, rendendo ogni incontro cruciale. In cima alla classifica c'è l’ SG Arese, che affronterà la squadra in sesta posizione, l’Andrea Doria, distaccata di sei punti dalla capolista. Oltre allo scontro tra Busto (3 in classifica) e Milano (2 in classifica), si prevede anche la gara tra Varese e Marina Militare,(3 anche loro) entrambe a 31 punti e in lotta per le posizioni di vertice.
La Canottieri Milano, con 32 punti, arriva a questa importante sfida dopo un periodo negativo in cui ha raccolto solo quattro punti nelle ultime cinque partite. La squadra cercherà di ritrovare la vittoria esterna, assente da più di un girone, su un campo ostico come quello dell’acquamore vasca di casa dei Busto, che ha avuto come Milano un calo, avendo subito due sconfitte consecutive e sarà desiderosa di vincere per superare in classifica i milanesi.
La Canottieri si presenta con la rosa al completo, ad eccezione del vicecapitano Valtorta, infortunato da tempo. Mister Naccari ha dichiarato: "Questa è una partita ‘dentro o fuori’, dove entrambe le formazioni daranno il massimo per portare a casa la vittoria. Conosciamo Busto e sappiamo il loro potenziale; pertanto cercheremo di affrontare al meglio il match, soprattutto dal punto di vista mentale, senza pensare al nostro periodo difficile."
L’incontro, che promette di essere avvincente, sarà arbitrato dall'esperto Alessio Marrone di Varese e avrà inizio alle ore 21:00. Gli appassionati potranno seguire la partita in diretta su YouTube grazie alla trasmissione effettuata dalla pagina Swiss Word TV.
Con il sostegno di un pubblico caloroso, entrambe le squadre sono pronte a scendere in acqua e dare il massimo per conquistare tre punti fondamentali nella lotta per la promozione. Non resta che attendere il fischio d’inizio e prepararsi a vivere un big match!
--
Canottieri Milano - Settore Pallanuoto
Inviaci un tuo commento!