Termina 7-10 in favore dell’Unime il quinto turno di serie B che vedeva sfidarsi alla piscina Scandone la formazione partenopea della GLS Napoli Lions e la compagine messinese, capolista del girone 4.
Break iniziale di 0-2 per gli ospiti condotti dal rigore di Cusmano e dal gol di Longo in avvio. Alla due reti siglate da Scalzone replicano Cusmano e Lupeji, prima delle reti nel finale di frazione di Miraldi e ancora Cusmano con cui il primo quarto si chiude sul 3-6. Nel secondo tempo reagiscono i padroni di casa che con un parziale di 3-0 siglato grazie ai centri di Miraldi, Telese e Scalzone in superiorità numerica ricuciono lo strappo e portano in parità sul 6-6 il punteggio a metà gara.
Dopo il cambio campo sono nuovamente gli ospiti a tornare in vantaggio, andando a segno con Cama, Giacoppo e due volte con Cusmano. Nell’ultimo periodo c’è spazio solo per la rete conclusiva di Occhiello, che chiude il match sul risultato di 7-10 in favore dell’Unime.
Il prossimo incontro della GLS Napoli Lions è in programma sabato 27 gennaio alla piscina Scandone, dove alle ore 19.30 andrà in scena il derby contro il Nuoto 2000.
GLS NAPOLI LIONS 7-10 UNIME (3-6;3-0;0-4;1-0)
GLS NAPOLI LIONS: Milione, Occhiello 1, Percuoco, Tiberio, Scotti Galletta (K), Miraldi 2, Riccitiello, Telese 1, Ronga, Santamaria, Cossu, Scalzone 3, Mola, Giannetti. All. Galasso
UNIME: Di Mauro, Sollima, Vinci (K), Longo 1, Lupeji 1, Sciaba, Cusmano 5, Giacoppo 1, Milana, Motta, D’Angelo, Cama 2, Caliri, Sarno. All. Misiti
Area Comunicazione Waterpolo Napoli Lions
Inviaci un tuo commento!