Serie A2 Femminile, la Lazio inizia con una vittoria: 10-16 a Napoli
Pubblicato il 07 Dic 2125 08:33
Comunicato Stampa Lazio Nuoto
Le biancocelesti sfoderano una prova d'autorità alla Piscina Scandone di Napoli. Battuti i Lions 16-10. Spagnoli: “Ottimo esordio, vogliamo imporre il nostro gioco ovunque”
Buona la prima per la Lazio Nuoto, che inaugura la sua stagione con una netta vittoria esterna 16-10 contro la WP Napoli Lions. Nella 1^ giornata del campionato di A2, girone Sud, le ragazze di coach Iacopo Spagnoli giocano bene e meritano di uscire dalla Felice Scandone con tre punti d'oro. Prossima partita, la prima casalinga, sabato 13 dicembre alle 16.30 contro i Castelli Romani alla piscina del centro sportivo Le Cupole di Acilia.
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio Nuoto, Iacopo Spagnoli: “Ottimo esordio, sono molto soddisfatto di ciò che ho visto in acqua. Le ragazze hanno lavorato in questi tre mesi di precampionato in maniera impeccabile, anche le nuove si sono integrate bene. In acqua giochiamo già a buoni ritmi e vogliamo imporre il nostro gioco ovunque. L’esperienza della scorsa stagione in A1 ci ha fatto crescere molto, soprattutto sul piano dell’intensità, delle letture di gioco e della tattica. Faccio i complimenti alle mie ragazze: è bello festeggiare una vittoria qui e siamo già pronti alla prossima sfida”.
Inviaci un tuo commento!