Decisiva sfida nella capitale per la Rari Nantes Bologna.
Nella penultima giornata di serie A2 femminile di pallanuoto, la formazione di Andrea Posterivo è attesa, domani pomeriggio alle 15 dal confronto con la capolista Nautilus Civitavecchia.
Quarta a 3 punti dalla coppia Parma-Volturno, che domani si sfidano tra loro, e a -5 dalle laziali in testa alla graduatoria, Veronica Perna e compagne hanno l’occasione di riaprire la corsa ad un posto nei playoff prima di affrontare tra una settimana, nel decisivo confronto dello Sterlino, il Volturno.
Decisa, vogliosa, determinata, a far valere i propri valori la giovane formazione bolognese, che in settimana ha festeggiato la convocazione di Meissa Staglianò al raduno nazionale Under 16, cercherà di vendere cara la pelle nell’impianto romano di Valco San Paolo.
Sfida difficile quella con il Civitavecchia, visto che il Nautilus è l’unica squadra ad aver violato lo Sterlino. All’andata, il 23 febbraio, le laziali si imposero 5-7 e questo non può far altro che accrescere voglia di riscatto da parte delle nostre Rarigirls.
Le altre gare: Volturno-Parma, Tolentino-Vis Nova Roma, Moie-Napoli Lions.
La classifica: Civitavecchia 29, Parma e Volturno 27, Rari Nantes Bologna 24, Napoli Lions 19, Tolentino 12, Vis Nova Roma e Moie 1.
———
Foto di Libera pubblicazione - credit Michele Morselli
Inviaci un tuo commento!