Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Semifinale Scudetto, domani la Pro Recco a Palermo per gara 2 contro il Telimar

  Pubblicato il 05 Mag 2123  17:41
Comunicato Stampa Pro Recco

La Pro Recco è partita questa mattina alla volta di Palermo: è qui che domani giocherà gara 2 della Semifinale Scudetto contro il Telimar: con la vittoria, i biancocelesti strapperebbero il pass per la finale, la diciassettesima consecutiva, andando a caccia del Tricolore numero 35. 
La sfida, con inizio alle 16, sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della società siciliana. Gli arbitri dell'incontro saranno Severo e Ricciotti. Ancora senza Aicardi, è probabile la conferma dei 13 che hanno vinto per 18-9 a Punta Sant'Anna.
"La partita di mercoledì ci ha fornito ottime indicazioni in vista di quelli che saranno i prossimi impegni, a cominciare dalla gara 2 di domani che ci può dare l'accesso alla finale Scudetto - le parole di Alessandro Velotto alla vigilia -. Sapevamo che il Telimar è una buona squadra, in particolare a livello offensivo, e a Recco siamo stati bravi a limitarli, ad eccezione del primo tempo quando gli abbiamo concesso quattro reti in otto minuti, troppi per il nostro livello. Poi, però, abbiamo regolato la difesa insieme al mister e la gara ha cambiato direzione, non abbiamo concesso quasi più nulla e questo è importante perché tutto il nostro gioco è costruito sulla difesa: se dietro facciamo bene abbiamo le qualità per imporci in ogni sfida. Vogliamo affrontare la gara di domani con impegno e concentrazione per prenderci la vittoria che ci consentirebbe di avere più tempo per preparare la serie che assegnerà lo Scudetto contro una tra Brescia e Ortigia".

L'eventuale gara 3 si giocherà a Recco mercoledì 9 maggio alle ore 18:30.
 
Foto allegata (Credit Schenone)
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok