Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Sabato alle 15.00 An Brescia - Nuoto Catania

  Pubblicato il 07 Apr 2123  12:02
Comunicato Stampa Nuoto Catania
 
Dopo la sconfitta subita in casa del Quinto, domani la Nuoto Catania affronterà in trasferta l’An Brescia, seconda forza del campionato.
 
Queste le parole del tecnico Giuseppe Dato alla vigilia del match: “Affrontiamo una delle più grandi d’Europa in condizione non ideale viste le assenze. Mancheranno Eskert e La Rosa per infortunio, e Grummy impegnato con la nazionale brasiliana. Sara’ comunque un’ottima occasione per preparare il duro finale di campionato che ci attende”.
 
Dopo questa sfida, i rossazzurri dovranno affrontare il Trieste in casa il 15/04 e R.N Salerno in trasferta il 22/04.
 
Al termine della regular season (che si conclude il 22 aprile) sono in programma due playoff e un playout: il playoff scudetto a cui partecipano le prime quattro classificate, il playoff dal quinto all'ottavo a cui partecipano le seconde quattro classificate, il playout salvezza a cui partecipano la decima, undicesima, dodicesima e tredicesima della stagione regolare. L'ultima, invece, retrocede direttamente in serie A2.
 
Semifinali playoff scudetto: 1-4 e 2-3 al meglio delle due vittorie su tre partite il 3, 6 e 9 maggio; finali il 16, 20 e 27 maggio. Le prime tre si qualificano per la Champion e la quarta per l'Euro Cup.
 
Semifinali playoff quinto posto: 5-8 e 6-7 al meglio delle due vittorie su tre partite il 3, 6 e 9 maggio; finali il 16, 20 e 27 maggio. La quinta e sesta si qualificano per l'Euro Cup.
 
Semifinali playout: 10-13 e 11-12 al meglio delle due vittorie su tre partite il 3, 6 e 9 maggio; finale salvezza il 16, 20 e 27 maggio.
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok