Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Roma Vis Nova iniziano le danze, c’è la Coppa Italia

  Pubblicato il 15 Set 2123  21:29
Comunicato Stampa Roma Vis Nova

È il battesimo ufficiale della stagione, la prima uscita vera, il primo confronto che conta. Sarà già battaglia. Domani inizierà ufficialmente questa nuova annata per la Roma Vis Nova che nell’impianto di casa affronterà il primo turno della seconda competizione nazionale. Così dopo quasi un mese di lavoro i leoni scenderanno in acqua per saggiare il cloro della massima competizione con squadre di grandissimo livello nazionale e internazionale. Allo Stadio del Nuoto domani alle ore 16.30 si svolgerà il match contro l’altra squadra capitolina, Distretti Ecologici (gara in diretta streaming sul canale YouTube della società). Poi domenica altre due partite, alle ore 10.00 contro Brescia e alle ore 17.00 contro Posillipo. C’è grande attesa per tutta la società e la squadra. Le parole del capitano Mattia Antonucci: “Dobbiamo subito adeguarci al livello superiore di gioco, anche noi che abbiamo più esperienza e già abbiamo giocato in A1 dobbiamo allinearci e alzare il ritmo, sappiamo che non sarà facile perché c’è distanza tra A2 e A1. Siamo all’inizio della stagione e ancora non abbiamo raggiunto la forma migliore, queste partite serviranno per capire dove siamo, giocare ci fa bene e ci fa crescere, dobbiamo prendere questa fase di coppa Italia come preparatoria al campionato”.
 
Ufficio Stampa Roma Vis Nova
Gianluca Scarlata
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok