Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Roma Vis Nova e Latina un progetto comune

  Pubblicato il 20 Set 2123  09:34
Comunicato Stampa Roma Vis Nova

La Roma Vis Nova continua a stringere collaborazioni e allargare i propri orizzonti. Il prossimo connubio è con il Centro Nuoto Latina. Questo il commento del Presidente Marco Ferraro: “Sarà una partnership a 360 gradi, che parte dalla prima squadra, con Raffaelle Giannotti, classe 2004, portiere titolare della A2, al settore giovanile con l’under 18 e 16 nazionali, squadre composte in gran parte da atleti provenienti dal vivaio dei leoni, mentre alcuni atleti di Latina saranno inseriti nell’under 18 e 16 A della Roma Vis Nova, con possibilità di doppio tesseramento in A2 o in  B. Inoltre questa unione porta a una visione comune con sponsor tecnico e staff, in attesa che anche il Latina ritrovi la sua casa nel capoluogo pontino”. Il pensiero del presidente pontino Vincenzo Russo: “Sono molto onorato di aver chiuso un accordo con una società blasonata come la Roma Vis Nova, avere contatti diretti è motivo di vanto e orgoglio, vuol dire che stiamo facendo bene. Avremo dei ragazzi in prestito sia in A2, sia tra le giovanili. Due ragazzi under 16 andranno alla Vis Nova, tra cui Calzati, che ha disputato gli Europei giovanili poco tempo fa. Il rapporto è biunivoco. Ma già da tempo il Presidente Ferraro mi dà un aiuto. Abbiamo tanti problemi con la piscina chiusa e siamo costretti a emigrare ad Anzio. Fabio Vitale ha fatto da trait d’union, cerchiamo di raccogliere più soddisfazioni possibili. Sarà una collaborazione proficua da entrambe le parti, alla base c’è grande passione”.

Ufficio Stampa Roma Vis Nova
Gianluca Scarlata
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok