Rari Nantes Salerno: domani alla Vitale gara 2 di semifinale playout
Pubblicato il 05 Mag 2123 12:34
Comunicato Stampa Rari Nantes Salerno
Sabato 6 maggio 2023 alle ore 18:30 presso la Piscina Simone Vitale di Salerno la gara 2 delle semifinali playout tra la Check-up Rari Nantes Salerno e De Akker Bologna.
Dopo la sconfitta di misura di gara 1, a due secondi dal termine, la Rari è pronta a dare spettacolo davanti al suo pubblico per giocarsi il tutto per tutto per conquistare la bella, eventualmente calendarizzata martedì 9 maggio a Bologna.
“Gara 1 è stata purtroppo ancora beffarda per noi ed a due secondi dalla fine è sfumata la possibilità di giocarcela ai rigori, dopo una rimonta entusiasmante. Proveremo con tutti noi stessi a fare in modo che domani sia una tappa di passaggio per martedì 9, ovvero gara 3”. Queste le parole di mister Luca Malinconico.
“Sarà una partita dura come lo sono state le altre tre con il Bologna, dove spesso a decretare il vincitore sono stati episodi realizzati a pochi secondi dalla fine. La loro vittoria due volte su tre è andata così. Speriamo di aver messo la parola fine a questa tendenza e che la fortuna giri anche dalla nostra parte. Abbiamo perso gara 1 con un controfallo nettissimo plateale non avvisato dagli arbitri. Spero che sabato si possa giocare in maniera giusta, che vengano fischiate le cose che devono essere fischiate, che si possa giocare una bella partita e che vinca il migliore”. Le parole del mancino Valentino Gallo, autore di 5 reti nella gara di mercoledì.
Appuntamento a sabato 6 maggio, ore 18:30, ingresso gratuito alla Piscina Simone Vitale. Prevista diretta streaming dalla pagina Facebook della Rari Nantes Nuoto Salerno.
Salerno, 5 maggio 2023
Inviaci un tuo commento!