Rapallo Nuoto, Matteo Sacco è il nuovo responsabile dell’ufficio stampa
Pubblicato il 04 Ott 2125 16:20
Comunicato Stampa Rapallo Pallanuoto
La Rapallo Pallanuoto annuncia l’ingresso di Matteo Sacco come nuovo responsabile dell’ufficio stampa della società.
Professionista con una lunga esperienza nel settore, Matteo Sacco ha già ricoperto il ruolo di responsabile comunicazione e marketing di realtà di primo piano della pallanuoto italiana come Pro Recco Waterpolo e Bogliasco 1951.
La sua carriera sportiva lo ha visto protagonista anche in vasca: da giocatore ha militato in Serie A1 e vestito la calottina della Nazionale Italiana, portando con sé un bagaglio di conoscenze e passione che oggi mette al servizio della società gialloblù.
Curiosità: l’attuale allenatore del Rapallo Pallanuoto Luca Antonucci e Matteo Sacco sono stati compagni di squadra nel 2005, militando insieme nella formazione del Lavagna ’90.
“Diamo il benvenuto a Matteo che farà parte del nostro staff per raccontarvi le attività e i risultati della pallanuoto. Buon lavoro”, ha dichiarato il presidente Enrico Antonucci.
Con il suo arrivo, la Rapallo Pallanuoto rafforza ulteriormente la propria struttura comunicativa con l’obiettivo di dare maggiore visibilità al percorso sportivo della squadra, impegnata in Serie A1 e nelle competizioni internazionali.
Inviaci un tuo commento!