Raduno a Civitavecchia e poi common training con la Spagna per l’Italia Under 20: i convocati di Brancaccio
Pubblicato il 21 Mag 2123 09:20
Continua il percorso di avvicinamento dell’Italia Under 20 ai mondiali di categoria che si svolgeranno in Romania dal 10 al 17 Giugno.
Roberto Brancaccio ha convocato 23 atleti per il raduno collegiale che inizierà domenica 29 a Civitavecchia.
Dal 1 al 4 Giugno la squadra partirà poi alla volta di Barcellona per sostenere un common training con la Spagna. Il gruppo farà poi ritorno alla base per continuare ad allenarsi fino alla scelta dei convocati e alla partenza per la rassegna iridata.
Questo l’elenco dei giocatori scelti dal Ct:
Francesco Condemi-Lorenzo Pio Giribaldi-Domenico Ruggiero
Circolo Canottieri Ortigia 1928
Samuele Boezi-Pietro Faraglia-Mauro Voncina
Distretti Ecologici Nuoto Roma
Roberto Spinelli-Agostino Maria Somma-Ernesto Serino
Circolo Nautico Posillipo
Mattia Rocchino-Fabio Angelone-Michele Gargiulo
Acquachiara
Andrea Nuzzo-Luca Alberto Giglio Rossi
Pro Recco
Andrea Urbinati-Matteo Bragantini
Rari Nantes Savona
Alessandro Balzarini
AN Brescia
Alessandro Gullotta
Nuoto Catania
Riccardo De Simon
President Bologna
Luca Provenziani
Roma Vis Nova
Niccolò Gambacciani
Iren Genova Quinto
Matteo Maizzani
NC Civitavecchia
Completano lo staff del tecnico partenopeo il preparatore atletico Daniele Bianchi, il medico Paolo Moretti ed il fisioterapista Marco Ciacci
Inviaci un tuo commento!