Prosegue il lavoro dell’Italia di Silipo: questa sera ad Anzio si gioca l’amichevole con l’Ungheria
Pubblicato il 15 Giu 2123 09:02
Continua a lavorare sodo il Setterosa in vista dell’inizio dei match ufficiali che caratterizzano l’estate della nazionale azzurra.
Dal 23 al 25 giugno si disputeranno le SuperFinal della World Cup di Long Beach a cui faranno poi seguito ii campionati del mondo di Fukuoka (14 - 30 luglio).
Questa sera ad Anzio, fischio d’inizio previsto alle ore 20:00 con diretta streaming su Waterpolo Channel, l’Italia, nell’ambito del secondo common training tra le due nazionali, affronta in amichevole l’Ungheria.
Nel test disputato domenica scorsa alla Alfred Hajos capitan Palmieri e compagne sono state in partita per tre tempi prima di subire lo 0-5 che si è poi rivelato decisivo.
Alla vigilia Carlo Silipo fotografa così lo stato dei lavori in casa azzurra e le attese per la sfida odierna:” "Mi aspetto dei passi in avanti, rispetto alla partita di Budapest. Cerco continuità fisica e nel gioco: nel test match in Ungheria la squadra ha retto bene per due tempi, ma non basta. Mancherà ancora un po' di brillantezza perchè le ragazze sono sotto carico, ma sono sicuro che ad Anzio si vedranno dei progressi".
Credit: Andrea Masini/DBM
Inviaci un tuo commento!