Pro Recco-Jadran Spalato, la Top 5 di Leonardo Binchi
Pubblicato il 12 Nov 2125 11:34
Alla Sciorba scende in acqua un Recco che fa vedere di essere sempre super determinato. In telecronaca l'ho definito una squadra di operai specializzati che non sono semplici da trovare, che sono professionisti nel proprio settore e che comunque quando serve sono pronti a sacrificarsi l'uno per l'altro. I liguri evidenziano un grande atteggiamento, una grande attitudine singola e di squadra.
Cassia
Si è prodigato, oltre ai gol realizzati, a lavorare in difesa, a marcare il centro, ma ha fatto vedere delle cose in attacco veramente bellissime. Un gol sul palo, richiamando le gambe in maniera molto veloce, ricevendo la palla da fuori. Un gol da fuori su una mezza entrata da due. L'altro gol diciamo un pochino più normale, magari ha aiutato la papera del portiere, però un giocatore che è entrato veramente nel tessuto della squadra recchelina.
Nicosia
Ennesima prestazione solida da parte del portierone recchelino, parate importanti, dà sicurezza alla squadra, copre la porta quando sbaglia si autopunisce con qualche sbuffetto sulla testa, quindi sintomo di grande lucidità, giocatore molto presente.
Di Fulvio-Granados
Sono due giocatori che si sono subito capiti dalla parte sinistra dell'attacco, lavorano in simbiosi, si aiutano l'un con l'altro e trovano soluzioni di schemi con grande affinità e intesa tra i due.
Presciutti
Si rivela sempre prezioso, dietro non si risparmia mai, si sacrifica sempre per i compagni e davanti è uno che comunque quando ha la palla in mano attira l'attenzione e lavora per mettere poi in porta i compagni di squadra e diciamo sempre molto, molto presente.
Credit:Schenone
Inviaci un tuo commento!