Pro Recco più compatta, Brescia grande salto di qualità
Pubblicato il 08 Giu 2120 10:16
NELLA TABELLA ALLEGATA LA ROSA DELLE DUE SQUADRE
Con l'ufficializzazione degli acquisti di Younger e Jokovic, Pro Recco e Brescia (salvo colpi a sorpresa) hanno concluso la campagna acquisti. Lasciando a voi ogni altra considerazione, si può dire che:
- Il Brescia si è notevolmente rinforzato rispetto alla scorsa stagione e ha le carte in regola per fare fino in fondo la Champions League.
- La Pro Recco ha perso Filipovic e ha ridotto a 14 la rosa, ma proprio questo sfoltimento può garantire una maggiore compattezza alla formazione biancoceleste.
- Negri il miglior acquisto della Pro Recco. Adesso i biancocelesti hanno le spalle coperte qualora Bijac, che sulla carta è il portiere più forte al mondo, accusi cali di rendimento.
- Difficile dire tra Jokovic e Vlachopoulos quale sia il miglior colpo messo a segno dal Brescia, oggi decisamente più forte sul lato cattivo e al perimetro.
I VOSTRI COMMENTI
Qui ci aspettiamo tutti un'altra bomba dalla Pro Recco! Magari qualche grande ritorno...
Dagoleanu
Troppe volte leggiamo critiche ingenerose e pretestuose. Recco e Brescia vanno solo ringraziate per quanto fanno. Dovremmo sperare che altre 3 squadre facciano investimenti del genere, non demonizzare chi li fa. La pallanuoto avrebbe ben altra visibilità.
Giuseppe
Inviaci un tuo commento!