Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Primo Torneo Sori Pool Beach

  Pubblicato il 28 Lug 2018  16:37
(comunicato stampa) - 1- 2 - 3 e 4 Agosto nella piscina a mare di Sori avrà luogo il Primo Torneo di Beach Waterpolo della Sori Pool Beach. Dall’idea di Giacomo Cocchiere, Matteo Cappelli, Emanuele Galassi, Alberto Ottazzi e Nicoló Gorrieri nasce un altro torneo, in mezzo a tutti gli altri dell’estate, ma con la differenza che in questo ci sarà un’aggiunta.
Siamo ad Agosto, nel pieno dell’estate: una piscina, un pallone, il campo ridotto, maschi, femmine, tesserati e non tesserati insieme in acqua, per dare vita, tra le risate e i gesti tecnici, a uno spettacolo che ha come comune denominatore quello del divertimento e dello stare insieme per quattro serate.
Dalle 18.30 per tutti i quattro giorni si giocheranno partite l’una dopo l’altra, dove le squadre, ciascuna composta da 5 giocatori in acqua, si affronteranno nel modo più facifico e scherzoso possibile, senza perdere l’obiettivo della manifestazione.
I consueti set vedranno primeggiare le singole squadre e in caso di parità verranno tirati gli shootout, le classiche discese da metà campo con un limite di secondi per concludere.
Tante squadre, gente dalla Liguria ma non solo, tutti insieme a pochi passi dal mare, sorseggiando un coktail tra una partita e l’altra, a ritmo di musica e con l’intento di divertirsi.
Quattro giorni che culmineranno nella serata finale del 4 Agosto, dove le finali e la premiazione, nella quale verranno riservati numerosi premi per tutti i partecipanti, saranno seguiti da un evento all’insegna del sound e della musica.
Estate vuol dire pallanuoto, e Sori è anche Sori Pool Beach, per cui immaginate la piscina e le luci di sera, un vero spettacolo
Siete tutti invitati, giocatori e non, a questa prima edizione del Torneo, se ne vedranno delle belle

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok