Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Primo colpo per l’Olympic Roma: arriva Stefano Ballarini

  Pubblicato il 25 Lug 2122  22:40
Comunicato Stampa Olympic Roma
 
Primo squillo di mercato per l’Olympic Roma. Il club di Mario Fiorillo si è assicurato le prestazioni di Stefano Ballarini, giovane centroboa classe 2002. Il gigante di Santa Marinella arriva dopo una stagione travagliata alla Roma Nuoto in serie A1 e anni di militanza nella storica SNC Civitavecchia. Esordisce in A2 coi tirrenici a soli 15 anni, poi è vice campione d’Italia U17B e U20B, vincendo nel primo caso anche il premio di miglior marcatore del torneo. Nell’estate del 2021 è stato convocato per un raduno della nazionale giovanile U20.
Ecco le prime parole di Stefano Ballarini da giocatore dell’Olympic Roma: «Sono molto determinato per questa nuova avventura. Dopo una stagione difficile a causa di covid e infortuni, so già che questo è un anno fondamentale per la mia crescita e sono sicuro che questa società sia quella ideale per me. Sarà un onore essere allenato da Mario Fiorillo, una delle persone più importanti del panorama pallanuotistico mondiale».
Il benvenuto di coach Mario Fiorillo: «Stefano è un centroboa molto giovane, che ancora non ha espresso tutte le sue potenzialità. Ha doti fisiche straordinarie, dovremo lavorare molto, ma sono certo che può far bene. Il suo arrivo rientra nell’ottica di formare una squadra giovane, che possa essere già competitiva, ma che soprattutto guardi al futuro con prospettive davvero importanti».
 
 
Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Olympic Roma

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok