Pallanuoto, serie C. L'Antares torna a vincere battendo l'Esa Life
Pubblicato il 19 Feb 2125 13:26
Comunicato Stampa Antares Nuoto Latina
ANTARES NUOTO LATINA – ESA LIFE 16 – 2 (4-1; 2-1; 4-0: 6-0)
ANTARES NUOTO LATINA: Abballe, Veglia, Tosi 4, Zamperin 1, Comuzzi 2, Raffaeli S 2, Tempera 2, Di Santantonio, Troiso, Raffaeli A 1, Gallo 2, Viccione 1, Martinut, Fedeli 1. Tpv: Mauro Gubitosa.
ESA LIFE CHIETI: Adezio, Michetti, Irelli, Epicoco 2, Recchia, Cenicola, De Donatis, Di Stefano, Aceto, Visciotti, Cerini, Bernabei, Pellegrini, Lilli.
SUPERIORITA’: Antares 3/9 + Rig. 2/2, realizzati da G. Comuzzi; Esa Life 1/7 + Rig. 0/1 parato da Martinut M. (A)
Arb: Sig. Pislariu.
Riparte con il piede giusto l’Antares Nuoto Latina che torna alla vittoria tra le mura amiche della Ex Open di Latina contro l’Esa Life.
Un punteggio netto quello dei ragazzi cari al presidente Bruno Davoli, maturato specialmente negli ultimi due parziali di gioco, con mister Gubitosa che ha dato possibilità e spazio a tutto il roster a disposizione. Da sottolineare il poker di Tosi al rientro dall’infortunio e le doppiette di Capitan Tempera, dei fratelli Raffaeli e di Comuzzi, seguiti dai gol di Viccione, Gallo e dei due centroboa Zamperin e Di Santantonio. Un successo senza storia che permette ai rossoblù di ritrovare serenità dopo un periodo di risultati altalenanti e in vista soprattutto dei prossimi e più complicati impegni che chiuderanno il girone di andata.
COMMENTO COACH MAURO GUBITOSA:
“In questo match il mio unico interesse era ritrovare un ritmo di gioco ed un approccio corretto agli schemi offensivi e in parte ci siamo riusciti. Dobbiamo lavorare ancora per arrivare al livello che servirà nelle prossime partite.”
COMMENTO TOP SCORER FEDERICO TOSI:
”Sono contento di aver contribuito alla vittoria della squadra con le mie reti, dopo un periodo che mi ha tenuto lontano dall’acqua. Ci prepareremo al meglio per il march contro l’Italica che sarà fondamentale per proseguire la risalita della classifica.”
Inviaci un tuo commento!