Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Pallanuoto: la De Akker domani alle 15.00 torna in vasca contro l'Ortigia

  Pubblicato il 11 Feb 2025  10:20
Comunicato Stampa De Akker Bologna
Dopo la bella vittoria con la Telimar Palermo, la De Akker Bologna torna in vasca a Siracusa domani alle 15 contro Ortigia per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie A di pallanuoto. Bologna vuole continuare l’ottimo momento di forma, in attesa di guardare con interesse lo scontro serale tra Vis Roma e Trieste, le due squadre che la precedono in classifica.
Dall’altra parte Ortigia è in ottava posizione, l’ultima disponibile per giocare i play off che portano all’Europa. Viene dalla pesante sconfitta di sabato con la corazzata Brescia, mentre nelle precedenti due partite erano arrivate vittorie con le romane Onda Forte e Vis Nova.
“Sono squadra che l’anno scorso ha fatto un ottimo campionato. Con alcuni cambiamenti hanno giocato la Champions, poi nel torneo successivo, giocando di giovedì, hanno avuto qualche problema in quanto erano praticamente sempre in viaggio. Dunque in campionato hanno avuto un brutto inizio ma sono in ripresa. Il loro gioco si basa molto sul ritmo e quando Tempesti è in giornata fa ancora la differenza. Nuotano e vanno in contro fuga. Tra i loro giocatori da temere soprattutto Inaba, ma anche Cassia e Campopiano, che ha trovato una buona dimensione anche a livello realizzativo. Poi c’è da temere Di Luciano specie quando parte in contropiede. In difesa concedono un po’ ma sui ribaltamenti costruiscono molte delle loro fortune. Noi stiamo bene anche se Abramson ha giocato da acciaccato contro Palermo, ma se l’è cavata bene.
 
Bologna, lì 11 febbraio 2025
Matteo Fogacci
Ufficio stampa De Akker

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok