Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Pallanuoto A2 femminile, playoff, Cosma Vela domenica a Brescia per gara due

  Pubblicato il 12 Mag 2123  11:49
Comunicato Stampa Vela Ancona
Le anconetane della Cosma Vela saranno impegnate domenica pomeriggio a Brescia dove alla piscina Mompiano l'An Brescia (ore 14.30) proverà a invertire il risultato dell'andata, il 14-13 in favore delle doriche maturato al Passetto una settimana fa al termine dei tiri di rigore, dopo il 10-10 dei tempi regolamentari. Per la Cosma un impegno importantissimo quanto difficile, contro una squadra, giunta terza nel girone nord, che una settimana fa ha dimostrato tutte le sue qualità e la possibilità di fare male alle anconetane. Servirà dunque la migliore Cosma Vela per centrare il successo anche in garadue: se le anconetane vinceranno saranno qualificate per la finale playoff, se perderanno giocheranno garatrè ad Ancona domenica 21 maggio. Sulla  partita e sulla serie ecco il tecnico dorico, coach Milko Pace: «Abbiamo il vantaggio di andare a Brescia dopo aver vinto garauno, che è stata una partita molto equilibrata che avremmo potuto chiudere prima, ma va dato merito al Brescia di non aver mai mollato e di aver recuperato tre volte dal 2-0, dal 5-2 e dal 10-7. Sarà una partita tirata, sulla falsariga di quella dell'andata, e l'ambiente non ci aiuterà, naturalmente, non avremo dalla nostra lo stupendo pubblico di Ancona, ma nello stesso tempo pensiamo di avere le qualità per battere il Brescia ed evitare garatrè».

Foto: un momento di garauno tra Cosma Ancona e Brescia

--
Recapiti
Ufficio stampa Vela Nuoto Ancona
Giuseppe Poli
giornalista
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok