U18, Olympic Roma - Tuscolano 8-11 (1-3, 3-4, 2-2, 2-2)
Bella vittoria per l’Olympic Roma, che nel campionato nazionale U18A girone 3 batte 8-11 il Tuscolano. A Monterotondo, i ragazzi di coach Antonio Vittorioso rispondono bene all’assenza forzata del centroboa Di Michele (timpano rotto, ndr) e conquistato 3 punti importanti per consolidare il quarto posto in classifica. Partita incanalata sui binari giusti già prima del cambio campo, quando i capitolini erano già avanti 4-7. Prossimo incontro sabato 30 aprile contro la Roma Nuoto.
Olympic Roma: Pieri, Di Marco 1, Fabrucci, Bonmartini 2, Lo Re 3, Montone, Eleuteri, Micciulla, Velocci 2, Calvano, Montebove, Luciani 1, Damiani 3. TPV: Antonio Vittorioso.
U16, Olympic Roma - Italica 9-7
Pochissimi, ma buoni! Lunedì 25 aprile, gli U16 dell’Olympic Roma battono 9-7 l’Italica al Foro Italico. Vittoria che assume ancor di più i contorni dell’impresa considerando che i ragazzi a disposizione di Antonio Vittorioso erano solo sette. Con questa vittoria, i romani si piazzano al terzo posto in classifica nel girone D, sfruttando il pareggio tra Villa York e Antares Latina. Prossimo incontro sabato 14 maggio in casa del Villa Aurelia.
U14, Roma Vis Nova - Olympic Roma 23-3
Secca sconfitta per i giovani di casa Olympic Roma nel campionato U14 fascia A. Al Santa Maria, i ragazzi di Antonio Vittorioso capitolano contro la forte Roma Vis Nova - capolista del girone - con il risultato di 23-3. Sapevamo già all’inizio che iscrivere una squadra nuova e formata quest’anno sarebbe stato complicato. Ma per crescere - o per provare a farlo - è sempre necessario confrontarsi con i migliori.
Andrea Esposito
Responsabile Comunicazione Olympic Roma
Inviaci un tuo commento!