Attendere prego...

Archivio News

Waterpolo People

Nuovo sponsor per il Bogliasco 1951

  Pubblicato il 10 Feb 2124  13:23
Comunicato Stampa Bogliasco 1951

Un nuovo prestigioso compagno di viaggio entra a far parte del mondo Bogliasco 1951.
SI2001, azienda lombarda attiva nel settore dei servizi informatici per le imprese, diventa sponsor ufficiale del sodalizio biancazzurro.
SI2001 - "La nostra è un'azienda di informatica - spiega il presidente di SI2001, Claudio Rota - un mondo all'apparenza e nel concetto comune molto lontano da quello sportivo. Ma è proprio per sfatare questa sorta di luogo comune che abbiamo deciso di affiancare il nostro nome e il nostro logo a quello di una società storica nel suo settore come il Bogliasco 1951. Inoltre lo scendere in campo, o meglio in vasca, a fianco a un club così conosciuto ma lontano anche geograficamente da noi vuole essere un modo per darci una visibilità diversa anche in ambienti distanti da quelli a noi più abituali. Crediamo nei valori che lo sport sa trasmettere e che il Bogliasco sa inculcare ai suoi giovani atleti. Con questa partnership vogliamo provare a contribuire alla loro diffusione".
BOGLIASCO 1951 - Queste le parole di benvenuto del presidente del Bogliasco, Simone Canepa: "Siamo felici di poter accogliere nella nostra famiglia una realtà solida, dinamica e importante come la SI2001. Nel nostro progetto un partner che ha come scopo la massimizzazione dell’efficienza e come conseguenza la riduzione dell’impatto ambientale risponde ai principi di sostenibilità che vogliamo sostenere e diffondere. Iniziamo un percorso che coniugherà etica e innovazione, valori fondamentali tanto nel mondo del business quanto in quello dello sport e siamo certi che questa partnership porterà ricadute positive ad entrambi. Benvenuti!"
 
L'AZIENDA - SI2001 è una società specializzata nel fornire tecnologie e sistemi di telecomunicazione avanzate alle aziende. Nata nel 2001, vanta collaborazioni pluriennali con multinazionali e grandi realtà commerciali operanti in diversi settori. Oltre alla sede principale di Treviolo, nel bergamasco, vanta attualmente altre otto unità operative sparse sull'intero territorio nazionale e una sede a Lugano, in Svizzera.
 
Marco Tripodi
Ufficio Stampa Netafim Bogliasco 1951
 

Inviaci un tuo commento!

(la tua email email non verrà pubblicata nel sito)
I dati personali trasmessi saranno trattati direttamente da A.S.D. WATERPOLO PEOPLE quale titolare del trattamento ed esclusivamente per lo scopo richiesto garantendo la riservatezza e la sicurezza dei dati.

I dati personali saranno conservati solo il tempo esclusivamente necessario. Ogni interessato può esercitare il diritto di avere informazioni sui propri dati ai sensi dell'art. 7 dlgs 196/2003.

La preghiamo quindi di fornire il suo consenso al trattamento dei dati cliccando sull'apposito riquadro.

* campi obbligatori
Attendere prego...

Grazie della collaborazione!
Il tuo commento è stato registrato in archivio e sarà visibile nel sito dopo l'approvazione amministrativa.

Ok