Nuoto Catania ospite della corazzata Savona. Orlando:" La nostra crescita passa anche da qui"
Pubblicato il 28 Feb 2125 15:45
Comunicato Stampa Nuoto Catania
La ventesima giornata della Serie A1 maschile di pallanuoto 2024/2025 vede la Nuoto Catania in acqua alla piscina Zanelli di Savona ospite della Rari Nantes Savona nel match in programma domani alle ore 15.00.
I catanesi voleranno domani in Liguria per sfidare la finalista scudetto della passata stagione. Nonostante la grande differenza tecnica e tattica durante il match d'andata i catanesi furono bravi a vendere cara la pelle resistendo ai colpi liguri per più di due tempi. In partite come queste dunque conterà soprattutto l'atteggiamento che i ragazzi di coach Peppe Dato metteranno in acqua per continuare a crescere in attesa del rush finale per la salvezza.
Nel match d'andata il Savona si impose per 22-14 davanti al pubblico della piscina F. Scuderi di Catania dopo un match divertente ed in bilico per i primi due tempi.
La direzione dell'incontro di domani è stata affidata agli arbitri Romolini Francesco e Braghini Federico coadiuvati dal delegato FIN Rovida Alberto.
Alla vigilia del match è l'attaccante etneo Luca Orlando a commentare la sfida: "Chiaramente la partita di domani è davvero proibitiva ma abbiamo il dovere di mettere in acqua grinta e voglia di esprimere pallanuoto. Avremo qualche assenza forzata domani ma penso che se vogliamo crescere ed arrivare preparati agli appuntamenti clou della stagione dobbiamo fare grandi prestazioni anche in queste partite molto difficili."
Il match tra Catania e Savona sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube della Rari Nantes Savona.
In Foto Luca Orlando, Nuoto Catania (Mfsport.net)
Responsabile Comunicazione
Giovanni Saeli
Inviaci un tuo commento!