Nuoto Catania ospita la Pro Recco alla Scuderi. Rossi:" Daremo il massimo come sempre"
Pubblicato il 07 Mar 2125 15:03
Comunicato Stampa Nuoto Catania
La ventunesima giornata della Serie A1 maschile di pallanuoto 2024/2025 vede la Nuoto Catania in acqua alla piscina Francesco Scuderi di Catania per ospitare la Pro Recco Waterpolo nel match in programma domani alle ore 16.00.
I catanesi ospitano alla Scuderi la leggendaria Pro Recco in un match dove i pronostici sono tutti in favore degli ospiti. Gli etnei devono però onorare il match fino in fondo: coach Dato potrà sfruttare la partita per testare la condizione fisica dei suoi ragazzi in attesa del rush finale per la salvezza che inizierà solo dopo la pausa per la Coppa Italia in programma a Napoli il prossimo weekend. Nel frattempo la formazione rossazzurra si gode il giovane Federico Trimarchi convocato ancora una volta in Nazionale Giovanile Under 18.
Nel match d'andata la Pro Recco si impose sugli etnei con un secco 22-4 davanti al pubblico della piscina di Sori (GE).
La direzione dell'incontro di domani è stata affidata agli arbitri Paoletti Attilio e Alfi Stefano insieme al delegato FIN Maurizio Raffone.
Alla vigilia del match è il portiere etneo Marco Rossi a commentare la sfida: "Con la partita di domani contro la Pro Recco si conclude una serie di incontri proibitivi che abbiamo affrontato nell'ultimo mese. Sappiamo che gli avversari di domani sono tra i più forti al mondo... ma daremo il massimo come sempre per ricordare al nostro pubblico che questa squadra è ancora viva e vuole farsi trovare pronta per lo sprint finale di campionato"
Il match tra Catania e Pro Recco sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube di Sport Web Sicilia Live.
In Foto Marco Rossi, Nuoto Catania (Mfsport.net)
Responsabile Comunicazione
Giovanni Saeli -
Inviaci un tuo commento!