Nuoto Catania fa visita ai campioni della Pro Recco, Vukicevic: "Partita utile per crescere"
Pubblicato il 29 Nov 2124 16:45
Comunicato Stampa Nuoto Catania
L'ottava giornata del campionato di Serie A1 maschile di pallanuoto vede la Nuoto Catania ospite della stellare Pro Recco domani alle ore 15.00 presso la piscina Comunale di Sori.
I rossazzurri sfideranno una formazione creata per vincere tutto in Italia ed in Europa: i liguri infatti dominano la scena Italiana ed Europea da ormai tanti anni confermandosi tra le società più vincenti della storia di questo sport. I ragazzi di Peppe Dato dovranno dunque provare a tenere alta la bandiera catanese resistendo il più possibile ad una Pro Recco piena di campioni in cui figura da protagonista anche l'ex rossazzurro Ciccio Condemi.
Negli ultimi 15 anni Pro Recco e Nuoto Catania si sono sfidate in campionato ben 10 volte: i rossazzurri non hanno mai vinto anche se è ancora vivo il ricordo della grande prestazione del 23 Ottobre 2021 quando gli etnei furono capaci di tenere testa ai liguri per tutto il match uscendo sconfitti con il risultato di 8-5.
Alla vigilia è il giovane montenegrino Lazar Vukicevic a commentare la sfida contro la Pro Recco, squadra che affronta per la prima volta nella sua nascente carriera: "Giochiamo contro una squadra molto forte di cui sicuramente non servono presentazioni. Io penso che per una squadra giovane come la nostra giocare contro club di questo calibro significhi molto. E' un livello davvero alto ma penso che se avremo lo stesso approccio visto nel match contro il Savona, possiamo fare una buona partita."
Il match tra Pro Recco e Nuoto Catania in programma domani alle 15.00 presso la piscina Comunale di Sori sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social della Pro Recco.
In foto: Lazar Vukicevic e la Nuoto Catania (MFsport.it)
Nuoto Catania
Ufficio Stampa Nuoto catania
Giovanni Saeli
Inviaci un tuo commento!