La ventiduesima giornata della Serie A1 maschile di pallanuoto 2024/2025 vede la Nuoto Catania ospite alla piscina Paganuzzi di Genova del Quinto Genova nel match in programma domani alle ore 15.00.
Inizia il rush finale per la Nuoto Catania chiamata a disputare le ultime cinque partite della regular season come delle vere finali. I catanesi, attualmente ultimi in classifica ad un sola distanza dalla zona playout, domani saranno ospiti di un Quinto ben attrezzato ma che spesso ha faticato con le “piccole” del torneo.
Nel match d'andata i rossazzurri uscirono sconfitti dalla piscina Scuderi di Catania con il risultato di 8-10.
La direzione dell'incontro di domani è stata affidata agli arbitri Petronilli Arnaldo e Ricciotti Fabio insieme al delegato FIN Costa Emanuele.
Alla vigilia del match è il vice capitano rossazzurro Eugenio Russo: Domani inizierà per noi un ciclo di partite molto importante che decreterà il nostro finale di stagione. Veniamo da tre settimane complicate nelle quali abbiamo affrontato le migliori squadre del campionato. Quinto è un’ottima squadra con delle ottime individualità che probabilmente ha raccolto meno di quanto merita. Noi abbiamo lavorato intensamente e bene in queste settimane per farci trovare pronti sia fisicamente che mentalmente per questo finale di stagione cercando di fare punti e di andare a disputare i playout.”
Il match tra Catania e Quinto sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube Quinto Genova.
In Foto Eugenio Russo, Nuoto Catania (Mfsport.net)
Responsabile Comunicazione
Giovanni Saeli -
Inviaci un tuo commento!