Nuoto Catania domani a Bologna per sfidare la De Akker. Gulisano "Siamo concentrati sull'obiettivo"
Pubblicato il 21 Feb 2125 10:43
Comunicato Stanpa Nuoto Catania
La diciannovesima giornata della Serie A1 maschile di pallanuoto 2024/2025 vede la Nuoto Catania ospite alla piscina Carmen Longo di Bologna della De Akker Bologna nel match in programma domani alle ore 15.00.
E' assolutamente un periodo complicato quello vissuto dai catanesi attualmente ultimi in classifica. I ragazzi di coach Dato però non hanno ancora perso le speranze e andranno a Bologna con l'obiettivo di tornare a stupire come fatto nel match contro la Vis Nova. Il Bologna, settimo in classifica con 28 punti, è un avversario ben messo in acqua che può contare su un mix vincente di giovani interessanti ed esperti giocatori.
Nel match d'andata i rossazzurri uscirono sconfitti dalla piscina Scuderi di Catania con il risultato di 9-15.
La direzione dell'incontro di domani è stata affidata agli arbitri Colombo Raffaele e Scappini Stefano insieme al delegato FIN Saeli Dante.
Alla vigilia del match è il giovane Federico Gulisano a commentare la sfida: "Non è semplice lavorare in settimana sapendo di essere a rischio retrocessione ma sappiamo che ormai non abbiamo più nulla da perdere. Vogliamo dimostrare che stiamo crescendo ed anche la partita di domani è un'occasione per farlo. Ci sono ancora partite alla nostra portata ma bisogna arrivare a questi appuntamenti uniti come gruppo e concentrati sull'obiettivo!"
Il match tra Catania e Bologna sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube De Akker Bologna .
In Foto Federico Gulisano, Nuoto Catania (Mfsport.net)
Responsabile Comunicazione
Giovanni Saeli -
Inviaci un tuo commento!