Nuoto Catania di scena a Napoli per sfidare il Posillipo. Trimarchi: " Partita complicata ma stimolante"
Pubblicato il 31 Gen 2125 12:23
Comunicato Stampa Nuoto Catania
La quindicesima giornata della Serie A1 maschile di pallanuoto 2024/2025 vede la Nuoto Catania in acqua alla piscina Scandone di Napoli ospite del CN Posillipo Napoli nel match in programma domani alle ore 15.00.
I catanesi domani affronteranno un Posillipo in grande crescita grazie anche all'inserimento di due giocatori stranieri (Brguljan e Radulovic): i campani infatti non perdono dalla sfida del 14 dicembre contro la Pro Recco ed hanno collezionato ben 10 punti nelle ultime quattro sfide.
I rossazzurri di coach Peppe Dato devono trovare nuove forze mentali per provare a risolvere una stagione fin qui complicatissima. L'ultima uscita casalinga contro Trieste non è stata delle più felici ma la formazione etnea ha sempre sorpreso i propri tifosi soprattutto nei momenti di difficoltà.
Nel match d'andata i campani faticarono parecchio alla Scuderi ma riuscirono ad imporsi nel finale di gara con un 10-12 che lasciò l'amaro in bocca agli etnei.
La direzione dell'incontro di domani è stata affidati al signore Bruno Navarra e Attilio Paoletti insieme al delegato FIN De Chiara.
Alla vigilia del match è il giovane Federico Trimarchi, classe 2007, a commentare la sfida: "Partite come quelle di domani sono complicate ma allo stesso tempo stimolanti. E' un periodo difficile per noi perché stiamo lavorando molto durante la settimana ma non stiamo riuscendo ad esprimere la nostra pallanuoto. Gli avversari di domani hanno ritrovato da qualche partita i due stranieri e sono in fiducia ma noi dal canto nostro non abbiamo nulla da perdere e per questo motivo domani andremo a Napoli per giocarci le nostre chance fino all'ultimo secondo di partita."
Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Facebook della società campana.
In foto: Federico Trimarchi, Nuoto Catania (MFsport.net)
Responsabile Comunicazione Nuoto Catania
Giovanni Saeli
Inviaci un tuo commento!