Montenegro-Stati Uniti: la Top 5 di Leonardo Binchi
Pubblicato il 06 Feb 2124 08:23
Per tutta la partita gli yankee inseguono il Montenegro, una squadra yankee composta da tanti agenti della Cia che ormai giocano da anni in Europa e imparano da noi. Gli statunitensi confermano che saranno avversario difficili per tutti. Alla fine la spuntano ai rigori le aquile grazie al protagonista assoluto di giornata
Tesanovic
Che era un para rigori si sapeva ma questa volta esagera parandone due nei tempi regolamentari e tre nella serie decisiva. Veramente mostruoso sui tiri dai cinque metri e non solo.
Bowen
Il taglialegna ha già fatto vedere grandi cose alle Olimpiadi e continua a mietere vittime con un tiro incredibile. Si vede che questo giocatore stando in Europa sta crescendo moltissimo anche in termini di esperienza.
Daube
Tiro veramente notevole, prova anche giocate difficili tipo rovesciate, elicotteri e trova quadrelle veramente degne di nota.
Ukropina
Ha offerto veramente una grandissima prestazione. È cresciuto tantissimo da quando si è affacciato nel panorama internazionale. Adesso è un giocatore importante per la squadra montenegrina
Perkovic
In coppia con Spaic forma un tandem di centroboa veramente forti. Tiene bene i due metri, lavora bene sul palo.
Inviaci un tuo commento!