Mercato, Sara Centanni lascia l’Antenore Plebiscito Padova. L’americano Cavano al Quinto
Pubblicato il 24 Giu 2123 11:20
Sara Centanni lascia l’Antenore Plebiscito Padova. L’attaccante, classe 1995, ha comunicato alla società veneta la sua scelta di riavvicinarsi a casa per iniziare a costruire il suo futuro lavorativo.
Sembra però improbabile che la giocatrice abbandoni totalmente l’attività agonistica. Potrebbe essere ipotizzabile, al momento, una sistemazione in serie A2, magari in quella Waterpolo Napoli Lions allenata da Barbara Damiani.
Colpo di mercato dell’Iren Genova Quinto che con un comunicato ufficiale annuncia l’arrivo dell’attaccante americano, classe 1999, Jake Cavano.
“Si tratta di un giocatore con un fisico importante, un attaccante duttile che può ricoprire più posizioni – commenta il tecnico Luca Bittarello – e che è dotato di un buon nuoto. Siamo felici di averlo in squadra, potendo contare anche sulla sua voglia di emergere in un campionato europeo dopo aver fatto molto bene negli Stati Uniti e in Australia “.
Lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della meritata salvezza conquistata dai capitolini ma, secondo fonti ben informate, Ante Viskovic ha ricevuto diverse offerte e potrebbe decidere di lasciare la Distretti Ecologici Nuoto Roma.
Ufficialità anche per il Telimar che comunica, dando seguito alle nostre anticipazioni, l’arrivo in Sicilia di Emanuele Marini.
Credit: Giorgio Scarfì
Inviaci un tuo commento!