Mercato Nuoto Catania: rinnova Matteo Ferlito e rientra Ruben Riolo
Pubblicato il 02 Ago 2124 18:35
Comunicato Stampa Nuoto Catania
“Un’ immancabile e importante conferma e una new entry per definire ulteriormente l’organico della Nuoto Catania per la prossima stagione.
Il nostro mancino Matteo Ferlito ci darà ancora una volta un aiuto importante per raggiungere i nostri obiettivi con le sue capacità e disponibilità al servizio della squadra. Forza Matteo!
Ruben Riolo, dopo alcune brillanti stagioni in prestito ad altre società,per impegni di studio,l’ultima con Muri antichi impreziosita dalla promozione in A2, rientra alla “base” per misurarsi finalmente con l’A1 . Siamo sicuri possa fare bene e crescere ancora. Bentornato Ruben!”
Queste le parole di Ferlito: “Sono contento di giocare, per il quarto anno consecutivo in A1, con la Nuoto Catania e di rappresentare la squadra della mia città in un campionato così competitivo. Anche quest’anno lotteremo con il massimo impegno.Siamo una squadra giovane, con tanti giocatori di Catania e questo è sicuramente un valore aggiunto.Grazie al mister Giuseppe Dato per la fiducia che ha riposto in me in questi anni ed al nostro direttore sportivo per il suo importante impegno all’interno del gruppo”.
Riolo ha dichiarato: “Sono contento di rispondere con entusiasmo alla chiamata della Nuoto Catania e del mister Dato.
Finalmente, dopo alcuni passaggi in altre società per impegni di studio, potrò mettermi alla prova in un campionato prestigioso come la A1 con i colori della mia città e in una squadra che negli ultimi anni ha sempre fatto bene.
Farò di tutto per non deludere la fiducia del team impegnandomi al massimo”.
Federica Zuccaro
Add. Stampa Nuoto Catania
Inviaci un tuo commento!